Onlineprinters settembre 2020
 

Amazon inaugura il nuovo spazio Alexa di Milano

All’interno del nuovo MediaWorld Tech Village di Milano, Amazon ha inaugurato il primo spazio italiano interamente dedicato ad Alexa.

All’interno della “bottega” tecnologica Alexa, i clienti hanno ora l’opportunità di provare tutti i dispositivi Echo, ma anche Fire TV e altri prodotti compatibili o con integrazione Alexa, e scoprire così tutte le funzionalità fornite dal servizio vocale di Amazon per la Casa Intelligente, l’intrattenimento, la sicurezza e l’aiuto nelle attività di vita quotidiana.

 Amazon inaugura il nuovo spazio Alexa di Milano

In questo spazio i clienti potranno contare sulla presenza di personale dedicato, pronto a rispondere a eventuali dubbi sul controllo dei dispositivi tramite voce con Alexa, sulla Casa Intelligente e su molto altro.

Inoltre, su base settimanale, i clienti potranno partecipare a delle sessioni volte ad approfondire le diverse funzionalità di Alexa. Ad esempio, durante la sessione dedicata alla Casa Intelligente, i clienti potranno scoprire come controllare i dispositivi compatibili con Alexa con la voce oppure come realizzare un impianto per la diffusione della musica in più stanze della casa contemporaneamente.

Amazon inaugura il nuovo spazio Alexa di Milano ultima modifica: 2020-07-16T08:50:49+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment