La app di Angry Birds vola negli Smart Tv di Samsung

Sarà possibile giocare al più popolare gioco al mondo sulla tv attraverso i movimenti della mano

Samsung annuncia la disponibilità a livello mondiale dell’applicazione  Angry Birds su Smart Tv – una delle app di maggiore successo su smartphone sviluppata da Rovio Entertainment. Si tratta infatti di uno dei giochi più popolari al mondo, basti che pensare che dal lancio (novembre 2009) a oggi è stato scaricato oltre 1 miliardo di volte su tutte le diverse piattaforme e nelle differenti versioni disponibili.
Samsung Smart Tv diventa così la prima tv in grado di offrire il più popolare gioco al mondo in tv mettendo a disposizione un’esperienza di gaming  gestibile con i movimenti delle mano.

Il primo gioco per Smart Tv sviluppato per lavorare con il controllo gestuale è stato possibile grazie alla stretta collaborazione tra Samsung e Rovio che, negli ultimi anni, ha portato all’implementazione dell’app Angry Birds su Samsung Smart Tv.
Samsung ha in programma successivamente di offrire un servizio di Video-on-Demand per le animazioni di Angry Birds sviluppate da Rovio in seguito del lancio ufficiale dell’app; gli Smart Tv Samsung saranno i primi al mondo a rendere disponibili queste animazioni.

 

La app di Angry Birds vola negli Smart Tv di Samsung ultima modifica: 2012-07-23T12:47:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts