Samsung diventa title sponsor della Serie A femminile di volley

Samsung diventa Title Sponsor ufficiale della Serie A femminile di pallavolo.

Un’intesa che gratifica il percorso intrapreso negli ultimi anni da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport con il marchio, precedentemente Gold Sponsor della Lega Volley Femminile.

samsung title sponsor volley

Tra le iniziative programmate, la presenza del brand Samsung in tutte le partite di campionato di Serie A, attività su canali digital e social delle due realtà e iniziative promozionali dedicate ai tifosi come le Samsung Blue Seats presenti nei palazzetti che consentiranno, attraverso l’attivazione di un concorso, di assistere alla partita della squadra preferita da un’area esclusiva a bordo campo, tutte le squadre potranno creare contenuti e scattare roundie, foto e video a 360° con la rivoluzionaria fotocamera Samsung Gear 360.

Infine, tutti gli appassionati, avranno la possibilità di aggiudicarsi i biglietti messi in palio per l’intero campionato, attraverso MySamsung App, scaricabile sul proprio dispositivo mobile oppure di seguire le partite in streaming e on demand direttamente dal divano di casa, grazie ad un’applicazione disponibile su Samsung Smart TV di ultima generazione.

“La passione per lo sport ci ha portato a sostenere negli anni importanti manifestazioni sportive a livello internazionale, come le Olimpiadi, e locale, quest’anno siamo lieti di annunciare il nostro impegno all’interno di un intero campionato al femminile che coinvolge un pubblico giovane e appassionato” – ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. “La ricerca tecnologica contraddistinta da uno sguardo privilegiato nei confronti dei giovani e delle donne, e la proposta di esperienze uniche ed esclusive dedicate ai tifosi, sono il ponte ideale per lo sviluppo e la crescita ulteriore di questa partnership che, attraverso il progetto “insieme c’è più volley”, vuole sostenere il talento e le capacità personali”.

“La partnership con Samsung ci inorgoglisce oltremodo e dimostra ancora una volta la capacità attrattiva dei nostri Campionati.” –  afferma Mauro Fabris, Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile. Considerata l’importanza dell’azienda a livello globale, si tratta di un accordo prestigioso che sicuramente contribuirà a dare ulteriore visibilità e seguito al nostro movimento. Visibilità e seguito già notevolmente cresciuti negli ultimi anni, come testimoniano i relativi dati di audience mediatica e di spettatori negli impianti. Siamo dunque felici di poter avere come sponsor dei nostri Campionati di eccellenza, un leader mondiale come Samsung”.

 

Samsung diventa title sponsor della Serie A femminile di volley ultima modifica: 2016-10-10T16:49:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts