Samsung porta dietro la telecamera l’attrice Millie Bobby Brown, al suo debutto come regista di un cortometraggio

Samsung Electronics ha collaborato con l’attrice Millie Bobby Brown – Undici di Stranger Things – per aiutarla a realizzare il sogno di una vita: scrivere, dirigere e produrre il suo cortometraggio personale.

Il film è stato realizzato con il nuovo Galaxy S22 Ultra e attraverso la sua fotocamera l’attrice ha voluto raccontare una storia profondamente personale ed edificante sulla resilienza, la crescita e la scoperta di sé, toccando anche i temi della bassa autostima e dell’insicurezza, con i quali molte donne fanno i conti ogni giorno.

Il cortometraggio mette in evidenza le qualità del Galaxy S22 Ultra, dotato del più grande sensore di pixel mai prodotto da Samsung e lenti che catturano più luce e dati, per ottimizzare l’illuminazione e riprendere tutti i dettagli di giorno che di notte. Grazie alla lente Super Clear Glass, le riprese effettuate in condizioni di scarsa illuminazione, come quelle mostrate all’inizio del filmato, sono fluide, nitide e senza riflessi.

Stephanie Choi, Head of Marketing di Samsung Electronics MX Business, ha commentato “Siamo felici di aver aiutato Millie a dare vita a questa storia per la prima volta utilizzando alcune tra le funzioni esclusive di Galaxy S22 Ultra basate sull’AI. Ci auguriamo che possa ispirare altre giovani donne a condividere i loro percorsi e a far sentire la loro voce, perché chiunque può raccontare storie straordinarie se dispone degli strumenti adatti”. 

Millie Bobby Brown ha aggiunto “La qualità video e la possibilità di registrare con lo smartphone hanno reso più semplice dare vita alle mie idee”.

Samsung porta dietro la telecamera l’attrice Millie Bobby Brown, al suo debutto come regista di un cortometraggio ultima modifica: 2022-03-23T11:20:38+01:00 da Redazione

Related posts