Samsung e Google portano online l’edizione virtuale del carnevale di Notting Hill

Per la prima volta, dopo 54 edizioni, il carnevale di Notting Hill si è svolto interamente online e Samsung ha trasformato la sponsorizzazione dell’evento in una campagna multipiattaforma per gli smartphone Galaxy S20 e la gamma di televisori Qled 8K.

L’agenzia Taylor Herring ha girato con i Galaxy S20 i contenuti producendo una serie di brevi video distribuendoli poi su canali social e video della manifestazione, su schermi OOH e presso lo spazio Samsung KX di Coal Drops Yard a Londra.

Anche Google ha portato online la manifestazione con 3 giorni di livestreaming su YouTube e sul sito Google Arts & Culture e una serie di contenuti che ripercorrono la storia dell’evento e testimonianze dei suoi protagonisti.

Il fotografo Misan Harriman ha anche concesso la pubblicazione di 200 foto della scorsa edizione, The Last Dance, per ricordare oggi com’era il carnevale senza covid.

Samsung e Google portano online l’edizione virtuale del carnevale di Notting Hill ultima modifica: 2020-09-01T12:01:15+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts