Samsung affida a TLC Marketing la selezione dei partner promozionali per l’area Discover dell’app Samsung Pay

Sconti, coupon e diversi vantaggi disponibili per i possessori di dispositivi Galaxy, grazie alla collaborazione con oltre 30 aziende tra cui Helbiz

Samsung affida a TLC Marketing la selezione dei partner promozionali per l’area Discover dell’app Samsung Pay.

Samsung Pay è un sistema di pagamento elettronico contactless e Samsung Electronics Italia ha deciso di promuoverlo e incentivarne l’uso grazie a una serie di vantaggi offerti in collaborazione con trenta aziende partner, selezionate e gestite dall’agenzia.

Samsung affida a TLC Marketing la selezione dei partner promozionali per l’area Discover dell’app Samsung Pay

Tra i partner recentemente coinvolti c’è l’innovativo Helbiz, il principale operatore di micro mobilità in sharing nel nostro paese. Entrando nell’area “Discover” dell’app Samsung Pay, gli utenti avranno accesso a uno sconto per sbloccare i monopattini e le bici elettriche a pedalata assistita di Helbiz e avranno a disposizione anche trenta minuti di utilizzo gratuito, nelle città dove il servizio in sharing è attivo, vale a dire Milano, Roma, Torino, Verona e Bari. Reclutando Helbiz, TLC Marketing ha aiutato Samsung a promuovere la mobilità green e digitale, in un periodo in cui in Italia c’è una grande richiesta di questi mezzi di trasporto ecologici e sostenibili.

Oltre a Helbiz, tra i partner coinvolti nell’iniziativa ci sono Sephora, Yoox, Chili, RCS – Corriere della Sera, Homemania, Cheerz, Uber Eats, Quomi, Fitprime, Storytel, Readly, Winelivery, Colvin, Amicafarmacia, Accademia Domani.

Samsung affida a TLC Marketing la selezione dei partner promozionali per l’area Discover dell’app Samsung Pay ultima modifica: 2020-09-07T11:03:41+02:00 da Redazione

Related posts