Oppo Italia: Isabella Lazzini è la nuova chief marketing officer

A Lazzini – ex CMO di Huawei Mobile Italia –  la gestione e il coordinamento delle attività di marketing, retail, i progetti di channel marketing e quelli legati alle attività promozionali

Isabella Lazzini è la nuova chief marketing officer di Oppo Italia.

Per il marchio di smartphone Lazzini gestirà e coordinerà i piani marketing e i progetti di comunicazione, le attività retail e legate alla catena distributiva, oltre agli investimenti per il channel marketing e le iniziative promozionali.

Isabella Lazzini è la nuova chief marketing officer di Oppo Italia.
Isabella Lazzini

Classe 1982,  Lazzini inizia la sua carriera nell’industria dell’elettronica di consumo, dove, nonostante la sua giovane età, consolida le sue competenze nello sviluppo del business e visione strategica, vantando un’esperienza decennale e il conseguimento di numerosi successi all’interno di aziende di primo piano nel mercato come Apple, LG, Miele, Whirpool e Huawei.

Con questa nomina – spiega una nota – l’azienda vuole rafforzare la propria squadra con l’obiettivo di cogliere tutte le potenzialità offerte del mercato italiano, creando al contempo valore per gli utenti in un’ottica di continua innovazione e miglioramento.

Oppo Italia: Isabella Lazzini è la nuova chief marketing officer ultima modifica: 2021-01-27T11:32:19+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts