Oppo invita a riscoprire il colore nello spot per Find X3 Series. Mindshare cura il planning

La campagna pubblicitaria, oltre alla tv, include anche investimenti su stampa, digital e social network

Oppo invita a riscoprire il colore nello spot dedicato alla linea di smartphone Find X3 Series.

La campagna pubblicitaria, oltre alla tv, include anche investimenti su stampa, digital e social network.

L'azienda invita a riscoprire il colore nello spot dedicato alla linea di smartphone Find X3 Series. Mindshare vince la gara media Oppo

“Lo spot della campagna è un emozionante viaggio, sia alla scoperta del futuro sia alla riscoperta dei colori che ci circondano e accompagna l’immaginazione dello spettatore nell’innovativo mondo Oppo che da sempre vede la tecnologia come una forma d’arte – commenta Isabella Lazzini, chief marketing officer di Oppo Italia -. Un approccio integrato e multicanale ci permetterà di supportare al meglio il lancio della nuova Find X3 Series che sta ottenendo un ottimo riscontro tra i consumatori e ci consentirà di incrementare ulteriormente la brand awareness nel mercato italiano”.

Il concept creativo racconta una vera e propria riscoperta del colore grazie alla nuova generazione di smartphone Oppo. Le immagini sono accompagnate dalla musica di Hans Zimmer.

Lo spot  è on air nelle versioni da 30” e 15” sulle principali emittenti tv nazionali ed è supportato inoltre da una campagna a 360° che prevede investimenti su print, digital e social.

L’adattamento per l’Italia è firmato dall’agenzia Sun-Times, mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare che è subentrata nell’incarico dopo gara ad Havas Media.

Oppo invita a riscoprire il colore nello spot per Find X3 Series. Mindshare cura il planning ultima modifica: 2021-03-29T15:26:54+02:00 da Redazione

Related posts