Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

L’app Samsung TV Plus amplia la propria offerta con 3 nuovi canali gratuiti per il pubblico italiano

‘Doctor Who’ (già su Rai4), BBC Drama e BFC Media, con Forbes, approdano su Samsung TV Plus, app su Smart TV del produttore coreano che porta così a 57 il numero di canali gratuiti presenti in Italia.

I nuovi canali saranno fruibili anche da smartphone e tablet, esclusivamente Samsung, oltre che sulla Smart TV, senza iscrizione né abbonamento, live e on-demand.

BBC Drama è una selezione dal catalogo BBC Studios, con star globali, scrittori di caratura mondiale e programmi pluri-premiati. ‘Doctor Who’, storica produzione BBC, avrà un canale dedicato, mentre il canale BCF Forbes veicolerà notizie di economia e finanza italiane e internazionali, approfondimenti e ogni settimana 15 ‘prime visioni’.

“Siamo entusiasti di lanciare i canali FAST in EMEA dopo il loro debutto di successo negli Stati Uniti. È un nuovo fantastico modo di portare i nostri show televisivi tanto amati a un pubblico nuovo e più ampio in tutta Europa”, ha dichiarato Nick Coulter, Direttore Global New Business Development presso BBC Studios.

Samsung TV Plus è preinstallata su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 e non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti. Samsung TV Plus è preinstallata su tutte le Smart TV di Samsung prodotte dopo il 2016 e permette di personalizzare i contenuti.

L’app Samsung TV Plus amplia la propria offerta con 3 nuovi canali gratuiti per il pubblico italiano ultima modifica: 2021-10-18T09:50:56+02:00 da Redazione

Related posts