Branded Content header 2019
 

Kettydo+ scelta da Asus e Republic of Gamers per la strategia social

Asus e Republic of Gamers hanno scelto la creatività e la content strategy di Kettydo+ per i loro canali Facebook, Twitter e Instagram in Italia.

La soluzione per Asus si è concentrata anche sulla creazione di uno storytelling capace di generare awareness sul brand, aspetto supportato dalla realizzazione di una visual identity forte e riconoscibile.

Dopo un’attenta analisi del contesto di riferimento, Kettydo+ ha sviluppato un concept creativo in grado di parlare in modo diretto e incisivo a un target composto da millenials e generazione Z. E’ nata così l’idea di considerare Asus come tech enabler.

La collaborazione tra l’agenzia e Asus è partita il 1° aprile nel mercato italiano e prevede anche il lancio del canale Instagram di Republic of Gamers.

Commenta così Andrea Guzzetti, direttore creativo di Kettydo+: ““Siamo felici di poter collaborare con una brand importante come Asus. Applicheremo l’approccio strategico ed editoriale, risultato vincente in fase di gara, con un altrettanto vincente lavoro quotidiano per portare il cliente agli obiettivi prefissati insieme. In Kettydo+ siamo convinti del potere dei dati, capaci di generare forti insight per una content strategy sempre più rilevante al target di riferimento”.

 

Andrea Guzzetti
Kettydo+ scelta da Asus e Republic of Gamers per la strategia social ultima modifica: 2018-05-03T16:30:06+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment