I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sfruttano gli effetti del maxi lead in via Dante

In seguito al lancio dei Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, Samsung racconta ai milanesi le novità della gamma di smartphone pieghevoli con un’affissione pubblicitaria in grado esaltarne le caratteristiche.

I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sfruttano gli effetti del maxi lead in via Dante

Realizzato in collaborazione con Acone Associati, il maxi-led di via Dante a Milano, il più grande schermo commerciale d’Europa, sfrutta il fenomeno dell’anamorfosi applicata alla tecnologia moderna: un’illusione ottica che regala allo spettatore un effetto tridimensionale, una prospettiva realistica e la sensazione di immagini in movimento che addirittura fuoriescano dalla cornice.

Protagonista dell’installazione, che sarà presente fino al 15 ottobre, è quindi la terza generazione degli smartphone con schermo flessibile di Samsung: Z Fold3, pensato per chi è alla ricerca del massimo della produttività e dell’intrattenimento, e Z Flip3, il dispositivo perfetto per gli amanti dello stile e della praticità.

I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sfruttano gli effetti del maxi lead in via Dante ultima modifica: 2021-09-21T09:13:39+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment