Huawei: Sun-Times è la nuova agenzia per la comunicazione ATL in Italia

L’agenzia guidata da Nicholas Figoli e Francesco Pelosi per Huawei segue anche le attività di btl

Sun-Times amplia l’incarico con Huawei. L’agenzia guidata da Nicholas Figoli e Francesco Pelosi, che per la multinazionale delle tcl in Italia si occupa già delle attività di below the line, ha vinto la gara per la comunicazione ATL nel nostro mercato.

Huawei: Sun-Times la nuova agenzia per l'ATL in Italia

La sigla, nata a La Spezia e con una sede anche a Milano in Talent Garden, subentra a Cayenne che aveva partecipato alla consultazione insieme a Roll Out.

Il centro media resta Wavemaker.

Lo scorso anno l’azienda aveva annunciato la creazione di un nuovo dipartimento che accorpa e valorizza le competenze  nel marketing, retail e product marketing, affidandolo a Isabella Lazzini. Ettore Patriarca, da marketing director della Divisione Consumer, è diventato marketing director enterprise business group.

Huawei: Sun-Times è la nuova agenzia per la comunicazione ATL in Italia ultima modifica: 2019-04-01T16:37:11+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment