Uci Cinemas sett20 1000×150
 

Huawei lancia in Italia il suo negozio virtuale

Sul Huawei Store sconti fino al 60% e un concorso

Huawei annuncia il lancio in Italia del suo e-commerce.

Si tratta di uno spazio virtuale sempre a disposizione degli utenti dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei con un semplice click e farseli recapitare a casa.

Huawei lancia in Italia il suo negozio virtuale

Per tutta la settimana, tutti coloro che si iscriveranno a Huawei Store potranno usufruire di sconti fino al 60% su una selezione dei prodotti Huawei come smartphone, wearable e tablet.

A supporto è stato lanciato anche un concorso dedicato a Huawei Mate Xs, lo smartphone pieghevole. Ogni utente avrà la possibilità di vincere il nuovo foldable che, grazie alla nuova cerniera meccanica con design Falcon Wings, una volta aperto si trasforma in un tablet da 8 pollici.

“Soddisfare le necessità dei nostri consumatori è da sempre per noi l’obiettivo principale e oggi, grazie a questo spazio virtuale, abbiamo una nuova ed immediata modalità per farlo, in un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri. Per questo siamo entusiasti di entrare in questo mondo con i nostri prodotti e i nostri servizi, per rendere disponibile la nostra tecnologia a chiunque.”, afferma Pier Giorgio Furcas, deputy general manager Huawei CBG Italia.

Huawei lancia in Italia il suo negozio virtuale ultima modifica: 2020-04-01T07:10:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment