Canon affida a Kiwi la campagna di lancio di Eos M50

È online la campagna digital firmata da Kiwi per il lancio dell’ultima mirrorless nata in casa Canon, Eos M50.

La campagna di comunicazione per il lancio della nuova mirrorless EOS M50 parte con una digital ADV Campaign , seguita dal coinvolgimento attivo di quattro influencer e fotografi. Prevede poi una campagna social dedicata sui canali Facebook e Instagram del brand e un contest che coinvolgerà gli appassionati Canon. Contemporaneamente all’on air della campagna, Francesco Innocenti ( @framboisejam , 200k follower, lifestyle), Isabella Talone ( @isamuko , 111k follower, travel e lifestyle), Marco Gaggio ( @neumarc , 112k follower, travel) e Cinzia Bolognesi (@ cuordicarciofo , 62,8k follower, creativa e illustratrice) racconteranno la loro passione per la fotografia con quattro esclusivi Instagram Takeover sul profilo Canon.
L’iniziativa, oltre a raccontare le potenzialità della nuova mirrorless, lancerà il concorso che invita gli appassionati Canon a creare contenuti per il brand e la campagna. In palio, quattro EOS M50 e un Buono Acquisto Canon da 800 euro.

Canon affida a Kiwi la campagna di lancio di Eos M50 ultima modifica: 2018-05-30T08:48:25+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts