BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Apple ‘Meet the iPhone 12’
15 Ottobre 2020
Free
Adv
Elettronica di consumo
Apple ha presentato ufficialmente iPhone 12 con il 5G e una serie di altre funzioni elencate diligentemente ma non senza ritmo da questo spot.
Apple ‘Meet the iPhone 12’
ultima modifica:
2020-10-15T10:40:22+02:00
da
Redazione
Tags:
Apple
Previous Post
Plasmon è online con una nuova campagna social e digital di BCube
Next Post
Erste Sparkasse 'Elevator' di Jung von Matt / Donau
Related posts
DirecTV suggerisce di trasformare le antenne paraboliche in santuari per gli uccelli
Dirt Is Good (Unilever) innova la categoria dei detergenti per allinearsi alle abitudini dei consumatori e assolda Usain Bolt
Mentos insegna come rinfrescare il router con la campagna ‘Wifi Refresh’
Altre categorie
In evidenza
La strategia di Ikea per connettersi con audience diverse: una piattaforma di brand ‘ribelle’, investimenti in crescita e presto un Live Studio
16 Aprile 2024
Hisense cambia strategia: nel 2024 investimenti anche in atl (tv compresa) e debutto alla Design Week. In vista una gara creativa
16 Aprile 2024
Acqua Sant’Anna inizia un viaggio nel mondo dell’arte per unire comunicazione commerciale e istituzionale
11 Aprile 2024
Jakala lancia l’agenzia creativa Sbam guidata da Stefano Pagani. Posizionamento ‘radical simplicity’
11 Aprile 2024
La Molisana lancia il suo primo programma di loyalty con un videogioco e per il 2024 stanzia per la comunicazione un budget di 5 milioni
05 Aprile 2024
Plasmon è online con una nuova campagna social e digital di BCube
Erste Sparkasse 'Elevator' di Jung von Matt / Donau