A firma di Conversion E3 il progetto di shopper marketing per il lancio di Sony PlayStation 5

Conversion E3 ha ideato e realizzato il progetto di shopper marketing per il lancio della nuova PlayStation 5 avvenuto a novembre 2020.

Per i 450 punti vendita multimarca nei quali Sony è presente, l’agenzia ha curato in ogni sua fase il progetto di visibilità del brand e del suo nuovo prodotto: dall’idea creativa al design, dalla progettazione alla produzione dei materiali, fino alla vestizione degli scaffali e al monitoraggio in tempo reale dell’attività di allestimento.

Oltre a un team di project management operativo, che ha seguito ogni giorno tutti gli allestimenti, l’agenzia ha implementato anche una piattaforma di monitoraggio e reporting che permettesse di avere visibilità in tempo reale del lavoro svolto. Su questa piattaforma gli allestitori caricavano le foto non appena terminato l’allestimento del singolo negozio.

A firma di Conversion E3 il progetto di shopper marketing per il lancio di Sony PlayStation 5

Oltre alla personalizzazione delle scaffalature che ospitavano la nuova PlayStation 5, l’agenzia, lavorando a quattro mani con il cliente, ha realizzato anche progetti speciali per la personalizzazione di spazi in altre aree del negozio per accrescere ulteriormente la visibilità del brand.

A firma di Conversion E3 il progetto di shopper marketing per il lancio di Sony PlayStation 5 ultima modifica: 2021-03-26T09:09:06+01:00 da Redazione

Related posts