Radisson Hotel Group affida ad Accenture Interactive l’incarico di digital customer experience

Radisson Hotel Group ha scelto Accenture Interactive come propria global experience agency con l’incarico di migliorare la presenza digitale dei brand e hotel dell’azienda e trasformare la customer experience digitale al fine di migliorare l’acquisizione e fidelizzazione dei clienti.

L’incarico riguarda tutti i brand (Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Park Inn by Radisson e Country Inn & Suites by Radisson) per un totale di oltre 1.100 strutture in 80 paesi.

Nello specifico, l’agenzia userà tecnologie e dati per creare campagne personalizzate e targetizzate su tutti i canali digitali e creerà contenuti per aumentare il traffico qualificato.

Accenture Interactive ha inoltre già realizzato per il cliente un chatbot progettato per la pianificazione di eventi e meeting.

Remy Merckx, Vice President Digital, Radisson Hotel Group, commenta “In un mercato dell’ospitalità affollato l’azienda cerca di differenziarsi attraverso esperienze personalizzate e dense di significato, considerando importante ogni momento dei propri clienti: a partire da una semplice ricerca su Google alla permanenza in uno dei nostri hotel, post-stay engagement e loyalty”.

Radisson Hotel Group affida ad Accenture Interactive l’incarico di digital customer experience ultima modifica: 2018-05-04T10:30:38+02:00 da Redazione

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