Onlineprinters settembre 2020
 

New York lancia la sua più grande campagna di marketing globale

La campagna ha un valore di 20 milioni di dollari e arriverà anche in Italia

Il 2019 si prospetta un nuovo anno da record per New York City, che secondo le stime, raggiungerà quota 66.9 milioni di visitatori, tra cui 13.9 milioni provenienti da mercati internazionali. In attesa di festeggiare questo traguardo, NYC & Company, ente del turismo di New York City, ha lanciato la sua più grande campagna globale di marketing.

New York lancia la sua più grande campagna di marketing globale

La versione rinnovata della campagna “Famous Original New York City”, dal valore di 20 milioni di dollari, raggiungerà 22 mercati globali tra cui l’Italia e, per la prima volta, Irlanda e Singapore.

La creatività vuole sottolineare lo spirito di accoglienza che caratterizza la città attraverso una delle sue più grandi icone, la Statua della Libertà, proposta attraverso una soluzione grafica fresca e contemporanea realizzata in-house. A supporto della campagna, NYC & Company lancerà presto su NYCGO.com nuovi contenuti con esperienze personalizzate da vivere in città.

La campagna ha un valore complessivo di $20 milioni tra out-of-home, realizzato con il media partner globale JCDecaux, media digitali, cambi merce e media partnership. Il partner e le date di lancio della campagna in Italia saranno annunciati a breve.

Dal prossimo mese, la campagna arriverà anche su Facebook, Instagram e Youtube in Brasile, India, Messico e Regno Unito.

New York lancia la sua più grande campagna di marketing globale ultima modifica: 2019-10-14T10:00:24+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment