Msc Crociere raccoglie i sogni in MSCDreams

La compagnia insieme all’agenzia Imille ha lanciato un sito che aggrega i contenuti con l’hashtag #MSCDreams

MSC Crociere ha creato un luogo digitale dove raccogliere i ricordi più belli di chi oggi non può ancora viaggiare, ma spera di poter presto salpare per nuovi viaggi. La piattaforma si chiama MSCDreams ed è stata realizzata da Imille. Il sito aggrega tutti i contenuti con l’hashtag #MSCDreams in un wall.

Msc Crociere raccoglie i sogni in MSCDreams

La piattaforma – spiega una nota – nasce dalla volontà di condividere con tutti i lovers di MSC i momenti più belli. L’iniziativa infatti permette non solo di navigare in un mare di foto e ricordi di vacanze indimenticabili, ma di anche di connettersi con altri appassionati che hanno condiviso i loro momenti speciali.

MSCDreams​ è stato lanciato in Italia (presto in 25 altri Paesi) e ha raccolto in una sola settimana più di 7’000 contenuti.

“Sognare e ricordare sono elementi cardine dell’esperienza MSC e, dato che le persone hanno sin da subito iniziato a condividere le foto delle proprie vacanze passate come reazione a #iorestoacasa, abbiamo voluto realizzare questa iniziativa per rivivere assieme a loro i ricordi più belli e, soprattutto, non smettere di sognare i prossimi viaggi. Con questo spirito è nato il progetto #MSCDreams, una piattaforma digitale costruita esclusivamente attorno ai contenuti dei nostri viaggiatori”, ha commentato Andrea Guanci, direttore marketing di MSC Crociere​.

Msc Crociere raccoglie i sogni in MSCDreams ultima modifica: 2020-05-19T09:13:53+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment