MSC Crociere: al via questa sera alle 21 il nuovo spot “Il Mare Oltre”

Sarà in onda da questa sera alle ore 21 il nuovo spot tv di Msc Crociere “Il Mare Oltre”.

Lo spot, ideato da Leagas Delaney London e diretto dal regista inglese Stuart Douglas, è accompagnato da una colonna sonora inedita che porta la firma di Ennio Morricone.

La campagna è stata girata a bordo di MSC Bellissima, varata lo scorso marzo, e verrà diffusa a livello mondiale in 30 paesi, attraverso i canali tradizionali e social, raggiungendo circa un miliardo di persone con 135.000 minuti di film in tv.

In Italia, la pianificazione media a cura di Wavemaker raggiungerà 500 milioni di contatti lordi con un investimento che solo per il mese di gennaio è di 2 milioni di euro (vedi la notizia completa).

“Il mare oltre è molto più che il nome della nuova campagna brand di MSC. Il mare oltre celebra tutte le caratteristiche del mare, che non è solo l’elemento su cui viaggia la nave per raggiungere nuove terre e nuovi luoghi, ma è anche un percorso che accende il senso della scoperta e arricchisce il bagaglio delle nostre esperienze. Ed è proprio per questo che MSC Crociere ha sempre dedicato un’attenzione particolare al mare, dotandosi di una delle flotte più moderne e performanti dal punto di vista ambientale. Già dal 1° gennaio 2020 MSC Crociere è diventata la prima grande compagnia crocieristica ad essere completamente carbon neutral, andando a compensare tutte le emissioni di anidride carbonica (CO2) prodotte dalla sua flotta attraverso progetti di alta qualità basati sull’utilizzo dei Blue Carbon Credits e sviluppati secondo i più alti standard internazionali. Ma il nostro impegno a lungo termine ci permetterà di raggiungere come obiettivo finale  in futiro zero emissioni”, ha commentato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere.

La nuova campagna di brand rientra all’interno del piano industriale decennale di MSC Crociere presentato nel 2017, che porterà la flotta a raggiungere 29 navi entro il 2027.

MSC Crociere: al via questa sera alle 21 il nuovo spot “Il Mare Oltre” ultima modifica: 2020-01-12T20:31:42+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment