L’Oregon, luogo paradisiaco nello spot ’Still Only Slighlty Exagerated’

La campagna di promozione turistica dell’Oregon ritrae un luogo paradisiaco dove l’uomo vive in armonia con la natura e la diversità è una ricchezza. Un sequel della precedente campagna, il nuovo film ‘Still Only Slighlty Exagerated’ è stato ideato da Wieden+Kennedy con animazioni di Psyop e Sun Creature Studio e colonna sonora di Jim Dooley.

La campagna è stata sviluppata anche grazie alla collaborazione con realtà locali come Pendleton Round-Up per i rodeo, Tamástslikt Cultural Institute e Confederated Tribes of the Umatilla Indian Reservation che preservano la cultura dei nativi americani.

Compaiono anche celebrità del posto come Xuemei Simard (cuoco dei noodle fatti a mano di eStretch the Noodle); George Fletcher (Pendleton Round-up Hall of Fame nel 1969); Cheryl Strayed, Ashton Eaton; Rainbow Dickerson (Oregon Shakespeare Festival); CJ McCollum e Elise Esposito; Bill Walton e Lori Matsuoka; Ranger Melissa Meitle.

L’Oregon, luogo paradisiaco nello spot ’Still Only Slighlty Exagerated’ ultima modifica: 2021-10-28T10:54:20+02:00 da Redazione

Related posts