Eggers kamasutra
 

Lexington prende in giro gli NFT e invita a visitare la ‘capitale dei cavalli’

Lexington, città del Kentucky descritta come la “capitale mondiale dei cavalli”, si promuove con uno spot natalizio che prende in giro l’hype per gli NFT. Provate infatti a rifilare a un bambino un ‘Non Fungible Thoroughbreds’, un purosangue non fungibile, e vedete che faccia farà.

Da qui l’invito a visitare Lexington che, per rendere meglio l’idea, ha realizzato anche delle immagini digitali di cavalli tutte pixelate che non restituiscono un grammo del fascino e della bellezza degli originali. L’idea è dell’agenzia Cornett.

“Gli NFT sono decisamente hot in questo momento”, ha affermato Gathan Borden, vice president of marketing di VisitLEX. “Ma non sostituiscono la realtà. Anche se non puoi regalare ai tuoi figli un vero pony, non significa che devi deluderli. Puoi offrire loro un’esperienza che non dimenticheranno mai con un viaggio comodo e conveniente a Lexington per vedere i migliori purosangue del mondo”.

Lexington prende in giro gli NFT e invita a visitare la ‘capitale dei cavalli’ ultima modifica: 2021-12-23T10:24:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment