Lastminute.com diventa sponsor del Tour de France. L’accordo è triennale

Lastminute.com annuncia la partnership con il Tour de France.

L’accordo di sponsorizzazione siglato con Amaury Sport Organisation (A.S.O.) è di durata triennale e include le corse Parigi-Roubaix, Parigi-Roubaix Femmes, il Tour de France Femmes avec Zwift e l’Étape du Tour de France.

Lastminute.com diventa partner del Tour de France. L'accordo è triennale
Yann Le Moenner, ceo di A.S.O. e Fabio Cannavale, ceo di Lastminute.com

Dal 2022 Lastminute.com diventa dunque travel partner della più importante corsa ciclistica al mondo.

Per celebrare la partnership, il marchio lancerà la campagna digitale #tourlikeapro, attraverso la quale il brand condividerà suggerimenti e consigli su come vivere al meglio l’esperienza della gara e, al contempo, esplorare alcune delle destinazioni più panoramiche e pittoresche d’Europa.

I follower del Tour de France potranno inoltre vedere il marchio Lastminute.com sulle pettorine dei ciclisti e lungo le tappe.

Lastminute.com diventa sponsor del Tour de France. L’accordo è triennale ultima modifica: 2022-03-04T16:40:28+01:00 da Redazione

Related posts