Evaneos affida il media a VideoBeat e pianifica 10 canali Sky

Evaneos – la piattaforma che connette i viaggiatori di tutto il mondo con le migliori agenzie di viaggio dislocate nei diversi Paesi – ha scelto Sky per la programmazione della nuova campagna.

Sono due gli spot, uno da 10” e l’altro da 20, in onda in Italia nel mese di dicembre su 10 canali (Sky Sport 24, Sky Tg24, Sky Tg24 Primo Piano, Sky Tg24 Eventi, Sky Tg24 Rassegne, Sky Meteo 24, Sky Uno, Sky Uno +1, Sky Atlantic, Sky Atlantic +1).

Lo spot da 20” gioca sui contrasti tra le immagini, che rappresentano un vero viaggio Evaneos, e il voiceover, che cita invece i tratti caratteristici dei viaggi più standardizzati.

Ad esempio mentre si parla di “camere climatizzate” le immagini mostrano una casa sull’albero, quando la voce dice “grandi piscine” si vede una meravigliosa cascata, quando si parla di “servizio navetta” scorre l’immagine di una passeggiata sulle dune con cammelli, e quando si citano le “animazioni” comprare l’immagine del festival delle lanterne. Lo spot da 10” si apre invece con una bella immagine del mare in Thailandia e del festival delle lanterne, per finire con una call to action.

La creatività è stata curata dall’Agenzia tedesca DCMN, mentre il media buying è stato affidato a VideoBeat.

Evaneos affida il media a VideoBeat e pianifica 10 canali Sky ultima modifica: 2017-12-13T13:34:01+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment