Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

De Niro bidona Federer nella campagna che promuove il turismo in Svizzera

Autrice dello spot globale ‘No Drama’ di Svizzera Turismo è l’agenzia Wirz BBDO, regia di Martin Werner per Pumpkin Film

Nominato recentemente ambasciatore di Svizzera Turismo, Roger Federer ha un co-protagonista d’eccezione nel nuovo spot che promuove il turismo nella confederazione elvetica: Robert De Niro.

L’ironia vince a mani basse nel breve film, enfatizzata dalla caratura della leggenda del cinema e dal campione di tennis.

Vediamo infatti che De Niro rifiuta l’invito di Roger Federer a prendere parte a un film sulla Svizzera. Non che sia un brutto posto, anzi, l’attore afferma che la Svizzera sia bellissima e offra natura incontaminata e paesaggi stupendi. Ma manca pathos.

E anche se Federer cerca di convincerlo in ogni modo, non c’è verso: Robert non verrà. “Chiedi a Hanks” suggerisce De Niro, battuta che potrebbe preludere a un sequel con un cast ugualmente blasonato.

Il video, girato lo scorso autunno a Zermatt, in Svizzera, e a New York da Martin Werner per la cdp Pumpkin Film, è stato ideato dall’agenzia Wirz BBDO ed è diffuso sui canali digitali di Svizzera Turismo.

La collaborazione con Roger Federer vedrà altri progetti comuni in futuro. Il nuovo sito web ‘La scelta di Roger’ con i consigli personali del campione è già attivo e accessibile su MySwitzerland.com/Roger. La varietà di esperienze presentate è ampia, da quelle più rilassanti e rigeneranti a quelle degne di un set cinematografico che, forse, potrebbero far cambiare idea a Robert De Niro. Che infatti afferma nel comunicato dell’ente «Non vedo l’ora di scoprire la bellezza naturale della Svizzera, magari insieme a Roger».

De Niro bidona Federer nella campagna che promuove il turismo in Svizzera ultima modifica: 2021-05-06T18:19:09+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment