Costa rafforza relazioni esterne e sostenibilità con Rossella Carrara

Il Gruppo Costa rafforza le funzioni di relazioni esterne e sostenibilità con l’arrivo di Rossella Carrara, che dal 14 gennaio 2020 è entrata a far parte della società come Costa Group vice president external relations and sustainability.

Costa rafforza relazioni esterne e sostenibilità con Rossella Carrara
Rossella Carrara

Nel ruolo supervisionerà le attività di comunicazione, sostenibilità, public affairs del marchio Costa Crociere in Europa, riportando direttamente al direttore generale Neil Palomba. Avrà inoltre in compito di coordinare la comunicazione strategica di Costa in accordo con il ceo del Gruppo Costa e Carnival Asia, Michael Thamm. Considerata la rilevanza per la reputazione dell’azienda ed il valore nel testimoniarne l’impegno nei confronti della comunità, anche Costa Crociere Foundation farà parte dell’ambito di responsabilità di Rossella Carrara.

Carrara vanta oltre 20 anni di esperienza come consulente strategico a supporto di importanti società multinazionali in diversi settori, dallo shipping alla tecnologia, dal retail ai beni di consumo, dal turismo al medicale. Prima di arrivare in Costa, era deputy managing director di APCO Worldwide in Italia e in precedenza è stata senior director di Burson Marsteller, seguendo in particolare la comunicazione di crisi.

Costa rafforza relazioni esterne e sostenibilità con Rossella Carrara ultima modifica: 2020-01-23T09:23:25+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment