Onlineprinters nov-dic 2020
 

Costa Crociere sostiene la ripartenza con uno spot di Dude e una promozione. Mindshare pianifica tv e digital

La campagna pubblicitaria ideata da Dude Milano è dedicata a una promozione valida sia per le partenze 2020 che 2021

Costa Crociere è tornata on air con uno spot legato a una nuova promozione.

Costa Crociere sostiene la ripartenza con uno spot e una promozione. Dude firma la campagna

Costa permette infatti fino a fine novembre di prenotare la propria cabina con balcone a un prezzo speciale, con cancellazione gratuita. Una promozione valida sia per le partenze 2020 che per le partenze 2021.

Il concept del film, ideato da Dude e già on air da ieri in Italia e Spagna e presto anche nei principali mercati europei dove opera la compagnia, è sintetizzato dal copy “Cercare il mare è nella tua natura. È nella natura di Costa fartelo vivere”.

“Abbiamo scelto di proporre una campagna semplice che possa emozionare, perché basata su un insight forte, la ricerca del mare, che trova risposta in una crociera Costa, in cui si vive il mare in sicurezza da una prospettiva unica, quella di una cabina con balcone privato” ha commentato Francesco Muglia, vice president global marketing di Costa Crociere.

La campagna è firmata da Dude Milano, la regia del film è di Ago Panini. La pianificazione, di Mindshare, toccherà diversi touchpoint e coinvolgerà mix di media differenti. In Italia, Francia e Spagna è prevista sui network televisivi nazionali e sulle principali piattaforme digital e social, mentre in Germania, Austria e Svizzera sarà solo online.

 

CREDITS

Chief Creative Officers: Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
Regista: Ago Panini
Fotografo: Christian Doppelgatz – 1806
Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Client Director: Elena Panza
Copywriter: Andrea Galanti
Art Director: Gabriele Ciregia
Direttore della fotografia: Luca Costantini

Costa Crociere sostiene la ripartenza con uno spot di Dude e una promozione. Mindshare pianifica tv e digital ultima modifica: 2020-09-28T15:52:28+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment