Celebrity Cruises rilancia le crociere con una campagna globale e il maggior investimento di sempre

Celebrity Cruises, brand di Royal Caribbean Group, ha stanziato il più importante investimento di sempre per rilanciare le crociere dopo lo stop dello scorso anno.

La campagna globale ‘Journey Safe, Journey WonderFULL’ vuole stimolare la voglia di viaggiare, il senso di scoperta, l’immersione nella bellezza delle mete intorno al mondo, evitando i cliché del settore e puntando sulla diversità.

«Abbiamo dovuto sopportare una pandemia, che ci ha letteralmente separati l’uno dall’altro e dal mondo, per riconoscere quanto viaggiare sia significativo nelle nostre vite. Non è solo una vacanza, ma un viaggio – dove i nostri cuori e le nostre menti entrano in contatto con nuove persone, nuove esperienze e nuova consapevolezza su noi stessi e il mondo che ci circonda. Abbiamo visto l’opportunità non solo di riemergere, ma di riformulare l’esperienza di Celebrity Cruise attraverso questa lente» ha detto Lisa Lutoff-Perlo, president and chief executive officer di Celebrity Cruises.

Celebrity Cruises rilancia le crociere con una campagna globale e il maggior investimento di sempre ultima modifica: 2021-10-04T10:05:36+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment