Booking.com lancia la nuova campagna tv e digital con Mindshare

L’agenzia creativa che firma la campagna è Ddb Adam & Eve.

Booking.com ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria a tema ‘Vivi la tua curiosità’.

Il concept della campagna ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Svegliarsi in una camera a forma di bolla con vista sul cielo stellato, fermarsi lungo la strada per cercare di capire come abbiano fatto le capre a salire sull’albero, unirsi a balli tradizionali o viaggiare in tram circondati da persone che indossano strane maschere, tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista.

Booking.com lancia la nuova campagna tv e digital con Mindshare

La campagna ‘Vivi la tua Curiosità’ prevede un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi che è stato pianificato in televisione, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali per rafforzare ulteriormente la campagna.

Il centro media è Mindshare.

L’agenzia creativa che firma la campagna è Ddb Adam & Eve.

Booking.com lancia la nuova campagna tv e digital con Mindshare ultima modifica: 2019-03-04T10:37:26+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment