Onlineprinters marzo 2020
 

Blue Hotels pianifica Mediaset e La7 per le vacanze estive 2021

È firmata Openeyes Film la nuova campagna video “Tuffati nel blu delle nostre vacanze” di Blu Hotels, la catena alberghiera interamente italiana, leader di mercato per numero di strutture e per fatturato.

Un invito a tornare a viaggiare, scegliendo l’eccellenza dell’ospitalità degli hotel del Gruppo, per vivere fino in fondo la splendida natura in cui sono immersi, fatta di mari cristallini, spiagge e laghi da sogno e suggestivi paesaggi montani. Due spot, uno da 30’’ e uno da 10’’, saranno trasmessi nel palinsesto delle principali reti Mediaset e su La7 a partire da domenica 6 giugno per due settimane.

Blue Hotels pianifica Mediaset e La7 per le vacanze estive 2021

Nei video è ben visibile la nuova immagine dello storico brand, che Blu Hotels ha voluto lanciare per l’estate 2021 con uno stile più innovativo e smart, pur mantenendo i caratteri distintivi come il colore, le onde e il payoff “Le Vacanze Italiane”.

“Per questa campagna pubblicitaria 2021 abbiamo scelto due canali televisivi tra i più seguiti, che ci permettano di diffondere al più ampio target possibile l’invito a riscoprire con i nostri hotel il piacere di una vacanza tutta italiana”, dichiara Manuela Miraudo, Responsabile Marketing del Gruppo.

Gli stessi spot verranno poi caricati sui canali Instagram, Facebook e YouTube di Blu Hotels, amplificandone il messaggio.

Blue Hotels pianifica Mediaset e La7 per le vacanze estive 2021 ultima modifica: 2021-06-07T11:15:57+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment