Alpitour affida ad Andrea Cortese la nuova direzione marketing & digital

Alpitour ha nominato Andrea Cortese come Chief Marketing & Digital Officer, creando così una nuova direzione in riporto diretto a Gabriele Burgio, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Alpitour.

Alpitour affida ad Andrea Cortese la nuova direzione marketing & digital
Andrea Cortese

Cortese, 39 anni, dopo la laurea in Economia Aziendale alla Bocconi di Milano, avvia la sua carriera nell’ambito del marketing e dell’innovazione per il Gruppo Ferrero, ad Alba, proseguendo con ruoli di crescente responsabilità che lo hanno visto a capo di progetti internazionali, in Germania prima e in Russia dopo per il lancio della Nutella.

Nel 2011 entra a far parte di Costa Crociere come Direttore all’interno della funzione di Corporate Marketing e nel 2014 viene nominato Direttore Marketing Italia.

La sua più recente esperienza lo ha visto Marketing Director in Subito, InfoJobs e Pagomeno, piattaforme per la compravendita e il recruitment online della sede italiana di Schibsted Media Group.

Alpitour affida ad Andrea Cortese la nuova direzione marketing & digital ultima modifica: 2017-11-20T08:20:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts