Airbnb sceglie Droga5 come lead agency senza gara

Airbnb ha scelto Droga5 come nuova agenzia creativa di riferimento senza ricorrere a gare.

All’agenzia spetterà il non facile compito di comunicare il brand e la sua offerta, che nel corso del 2020 hanno sofferto pesantemente per il blocco del turismo a causa della pandemia, a un consumatore che nel frattempo ha dovuto rivedere il modo in cui viaggia e prenota le sue vacanze.

Nonostante la crisi del turismo e la perdita di 1 miliardo in prenotazioni, Airbnb non ha rinunciato alla quotazione ottenendo un eccellente risultato: un raddoppio del prezzo delle azioni, dalla base di 68 dollari a 144,71, e una valutazione complessiva di 100 miliardi.

Al momento non è chiaro se l’incarico riguardi solo gli Stati Uniti o si estenda anche agli altri paesi.

Airbnb sceglie Droga5 come lead agency senza gara ultima modifica: 2020-12-14T10:05:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts