Tiffany & Co rafforza la sua presenza negli esport realizzando la coppa di League of Legends

Da 160 anni Tiffany & Co realizza trofei per i più diversi eventi sportivi e ora anche quella della League of Legends Pro League (LPL). Proprio dal laboratorio di argenteria di Rhode Island è uscita la Silver Dragon Cup che premierà i vincitori del torneo di esport, che celebra i suoi 10 anni in Cina.

La parte superiore in cristallo è ispirata al cristallo Nexus di League of Legends e riporta i simboli che rappresentano i valori, l’impegno e lo spirito degli atleti, incisi dal maestro d’arte Shen Xinpei.

La coppa in argento è quella appunto realizzata da Tiffany e ha ai due lati come impugnatura due dragoni, con occhi in acquamarina, “che rappresentano lo spirito della Cina”.

Sulla base esagonale invece compaiono i nomi delle squadre che hanno vinto la LPL dall’esordio a oggi.

Secondo League of Legends, la creazione del nuovo trofeo rappresenta “un nuovo capitolo”.

A luglio Tiffany & Co ha anche annunciato che per i prossimi tre anni realizzerà anelli con i quali verranno premiati i vincitori della League of Legends coreana (LCK).

Tiffany & Co rafforza la sua presenza negli esport realizzando la coppa di League of Legends ultima modifica: 2021-09-06T11:34:58+02:00 da Redazione

Related posts