Riparte il World Stars Footvolley di Havas SE

Quest’anno ospitato dalla Bobo Summer Cup

Dopo il successo della prima edizione del World Stars Footvolley, format ideato e lanciato l’anno scorso da Havas Sports & Entertainment (Havas SE), quest’anno sarà a luglio la partenza del prossimo torneo, che quest’anno verrà ospitato dalla Bobo Summer Cup di Bobo Vieri, già grandissimo promotore del footvolley.

Riparte il World Stars Footvolley di Havas SE

Gli appuntamenti di quest’anno saranno tre, con partenza il week end del 12 luglio nella città di Jesolo, proseguendo verso sud per le due tappe successive, che vedranno come protagonisti i migliori giocatori planetari, tutti professionisti brasiliani, tra cui il famoso team Aguia, riconosciuto come tra i più forti al mondo. Non si tratta di un semplice torneo, ma di un vero e proprio contenitore di emozioni, tra performance acrobatiche e iniziative legate all’intrattenimento.

Il palinsesto prevede infatti attività non solo inerenti alla competizione, ma anche ad eventi musicali e di entertainment. Quest’anno si avrà il connubio perfetto tra il World Stars Footvolley e la Bobo Summer Cup, con l’obiettivo di far conoscere lo spettacolare mondo del footvolley ad un pubblico sempre più ampio.

Per aumentare la visibilità del World Stars Footvolley e la notorietà di una disciplina ancora poco conosciuta in Italia, si lanciano ufficialmente oggi anche i canali social Facebook ed Instagram, oltre al sito: footvolleyws @footvolleyworldstars e worldstars-footvolley.it. Da questo momento infatti sarà possibile seguire la storia, le novità e gli aggiornamenti del torneo che ci accompagneranno fino alla prima data e oltre.

Il World Stars Footvolley è uno dei prodotti che Havas Media Group sta portando avanti tra gli asset proprietari dello sport business, una delle aree su cui il gruppo sta investendo da tempo e che sta dando molte soddisfazioni.

Riparte il World Stars Footvolley di Havas SE ultima modifica: 2019-05-28T13:50:25+02:00 da Redazione

Related posts