Nuova campagna di brand di Decathlon, lo spot rende il mondo migliore

Lo sport rende il mondo un posto migliore. Lo dice la nuova campagna di brand di Decathlon, ampliando la sua attenzione dall’aspetto funzionale e di performance a una dimensione che abbraccia il benessere a tutto tondo, per la persona e il pianeta.

I vari film, ideati dall’agenzia Romance, sono interpretati dai veri dipendenti dell’insegna e sportivi dilettanti e diretti con uno stile quasi documentaristico dal duo Michel + Nico.

Brand Credits

Decathlon France Communications Leader: Erwan Soquet

Communication Director France: Erika Vanobbergen

Content Leader France: Jean Chevalier

Campaign Coordinator France: Guillaume Ramond

Agency Credits

CEO: Christophe Lichtenstein

Executive Creative Director: Alexandre Hervé

Copywriter: Alexandre Hervé

Creative Director: Frederick Lung

Art Director: Julien Rézette

Head of Strategy: Jérôme Lavillat

Strategic Planners: Benoît Clavé, Sam Naggar

Associate Director: Émilie Franck

Account Director: Arthur Amis

Account Manager: Charlotte Seillier

TV Producer: Émilie Talpaert, Florence Gabet 

Production Credits

Directors: Michel + Nico

DOP: Snorre Ruhe

Production: La/Pac

Nuova campagna di brand di Decathlon, lo spot rende il mondo migliore ultima modifica: 2021-04-21T10:49:16+02:00 da Redazione

Related posts