Nello spot di Ghostbusters: Legacy i protagonisti sono 4 calciatori del Milan

Per l’uscita del nuovo capitolo della saga di Ghostbusters, AC Milan e Sony Pictures hanno stretto una partnership che ha portato alla realizzazione di uno spot: protagonisti Alessio Romagnoli, Brahim Díaz, Alessandro Florenzi e Daniel Maldini

AC Milan e Sony Pictures siglano una partnership per l’uscita del film Ghostbusters: Legacy, in Italia dal 18 novembre.

Nello spot di Ghostbusters: Legacy i protagonisti sono 4 calciatori del Milan

Lo spot per la promozione dell’iconica serie cinematografica vede protagonisti 4 giocatori rossoneri: Alessio Romagnoli, Brahim Díaz, Alessandro Florenzi e Daniel Maldini che si sono improvvisati attori durante la loro divertente interpretazione.

A fare da sfondo al set è Milanello,  dove i quattro protagonisti si preparano per una missione. Sistemate ad hoc le classiche tute dei Ghostbusters sopra le maglie del Milan, il Capitano incita i compagni ad essere pronti a tutto. Special guest della scena è la Ecto1, la celebre auto dei Ghostbusters.

Questo il claim in chiusura “Nessuna sfida è impossibile se in campo c’è la squadra giusta”: perfetto slogan motivazionale in vista delle prove più importanti.

Al progetto hanno partecipato anche Franco Baresi, vice presidente onorario, e Daniele Massaro, brand ambassador, protagonisti di un video teaser ambientato al Cinema Plinius in cui sono impegnati a guardare la versione del 1984.

Lo spot evidenzia uno dei temi principali del film ovvero il legame tra passato e futuro che si incontrano per affrontare nuove sfide. Una collaborazione che unisce differenti generazioni di amanti del cinema e del grande sport in un’atmosfera sospesa tra la nostalgia e una nuova e rinnovata energia.

Nel film una madre single e i suoi due figli, arrivati in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Nello spot di Ghostbusters: Legacy i protagonisti sono 4 calciatori del Milan ultima modifica: 2021-11-06T14:15:05+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment