Mirata vince il budget GetFIT per il “back to gym” 2017

La creatività invita i milanesi sedentari a ’scadregarsi’ e venire in una delle 9 palestre della città

Con l’inizio di settembre è partita la campagna di comunicazione GetFIT firmata Mirata a supporto della campagna abbonamenti per il “back to gym” 2017. Mirata si è aggiudicata la gara a 4 agenzie indetta da GetFIT, grazie allo sviluppo di una creatività ironica che culmina nell’hashtag #scadrègati.

In milanese, dicesi “cadrega” la “sedia” che si è fatto largo nell’immaginario collettivo grazie alla gag cult di Aldo, Giovanni e Giacomo, e che qui diventa simbolo di sedentarietà.

“Scadregare” i milanesi diventa quindi la nuova mission del network di fitness club che conta 9 centri in città. Il copy strizza l’occhio alla milanesità “doc” dei GetFIT, mentre per il visual sono stati scelti attori non professionisti, insomma la gente comune che si può trovare nei Club del network.  I tre soggetti della campagna sono stati pianificati a Milano nei circuiti out of home, compresi alcuni dei principali impianti maxi led wall nei punti nevralgici della città, sul digital (web&social) e sulla stampa locale.

CREDIT

Agenzia: Mirata S.r.l.

Direzione creativa: Andrea Zanetti

Art Director: Michele D’Ambrosio

Copy: Ugo Testoni

Fotografia: Sara Fileti

Mirata vince il budget GetFIT per il “back to gym” 2017 ultima modifica: 2017-09-11T11:39:28+02:00 da Redazione

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