Eggers kamasutra
 

L’AC Milan raggiunge il milione di iscritti sul canale ufficiale YouTube

Il canale YouTube del Milan ha vissuto una crescita esponenziale dall’inizio della stagione sportiva in corso, registrando un +31% di iscritti, in termini assoluti la crescita più alta tra tutte le squadre della Serie A con un totale di 167mila nuovi subscribers, e un +36% di visualizzazioni

Il Milan raggiunge un milione di iscritti sul proprio canale ufficiale YouTube. Un importante traguardo per il club, tagliato in diretta con i tifosi rossoneri durante la “Live reaction”, format Twitch esportato anche su YouTube per la prima volta in occasione del big match della 23° giornata di Serie A tra Milan e Juventus.

L'AC Milan raggiunge il milione di iscritti sul canale ufficiale YouTube

Il canale ha vissuto una crescita esponenziale dall’inizio della corrente stagione sportiva, registrando un +31% di iscritti, in termini assoluti la crescita più alta tra tutte le squadre della Serie A con un totale di 167mila nuovi subscribers, e un +36% di visualizzazioni grazie alla quale il Club ha raggiunto un numero quattro volte superiore rispetto a quello rilevato nel 2018.

 

In continua crescita anche il numero di membership sottoscritte su YouTube, attraverso cui da metà ottobre gli utenti hanno la possibilità di accedere a contenuti esclusivi come i live delle conferenze stampa, gli allenamenti settimanali e i tanti dietro le quinte delle squadre rossonere. Contenuti che si aggiungono a quelli già fruibili da tutti i milanisti del mondo, compresa l’intervista esclusiva per i 40 anni di Zlatan Ibrahimovic, uno dei video più visti di questa stagione con oltre 600mila visualizzazioni.

L’AC Milan raggiunge il milione di iscritti sul canale ufficiale YouTube ultima modifica: 2022-01-26T18:41:31+01:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment