La Serie B conferma Havas SE. BKT title sponsor del campionato per un altro triennio

Havas SE ha ideato la nuova sigla che andrà in onda prima di tutti i match della Serie BKT

BKT è ancora title sponsor della Serie B italiana di calcio confermando il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il prossimo triennio sportivo 2021-2024.

La Serie B conferma Havas SE. BKT title sponsor del campionato per un altro triennio

La Lega Serie B riconferma, inoltre, la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE) premiando il lavoro fatto insieme in questi tre anni.

Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group, dichiara: «Abbiamo lavorato insieme a LNPB e BKT a molteplici attivazioni e, soprattutto alla luce dell’anno appena trascorso, proprio grazie alle diverse iniziative messe in campo siamo riusciti a mantenere un dialogo costante tra Serie BKT e i propri fan, coinvolgendoli e facendoli sentire protagonisti della squadra. Il ruolo consulenziale dell’agenzia è stato quello di affiancare i partner durante il percorso di sviluppo strategico e di comunicazione di LNPB e BKT, contribuendo al rinnovo triennale della Serie BKT che, sono certo, sarà una partnership sempre più strategica».

Havas SE ha anche ideato la nuova sigla della Serie BKT, che verrà lanciata il 12 febbraio.

Lucia Salmaso, ceo di BKT Europe, aggiunge: «Siamo entusiasti di continuare quest’avventura sportiva. Nelle ultime stagioni abbiamo organizzato molte iniziative coinvolgenti per i tifosi, che ci hanno premiati partecipando in numerosi. Sono trascorsi già tre anni dall’inizio dell’avventura di BKT nel calcio italiano, e fin da subito abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosa. Siamo felici anche di aver trovato un partner come Lega B che condivide i nostri valori e con cui siamo in profonda sintonia. Facciamo davvero squadra, specialmente in questo momento».

La Serie B conferma Havas SE. BKT title sponsor del campionato per un altro triennio ultima modifica: 2021-02-12T09:50:16+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment