FIFA lancia la piattaforma digitale FIFA+ per offrire il calcio gratis ai fan di tutto il mondo

Partite live dai campionati nazionali di tutto il mondo, statistiche delle partite, contenuti originali, l’archivio del calcio internazionale: è una parte dell’offerta di FIFA+, la piattaforma digitale lanciata a livello globale dalla Federazione Internazionale che governa il calcio mondiale.

Disponibile dal 12 aprile, FIFA+ trasmetterà in streaming entro la fine del 2022 40mila partite live di 100 federazioni calcistiche, incluse 11mila partite di calcio femminile, con la copertura in diretta sia dei più importanti campionati europei che delle competizioni di tutto il mondo finora trascurate.

In vista dei Mondiali di Calcio in Qatar, la piattaforma ospiterà tutte le partite dei Mondiali filmate nel corso degli anni, per un totale di oltre 2mila ore di contenuti d’archivio.

Ci saranno anche un Centro Partite, con notizie e giochi, e gli Originali FIFA+, lungometraggi e serie, talk e corti, che racconteranno le storie del calcio, dalle piccole realtà locali ai grandi nomi come Ronaldinho.

Al momento del lancio la piattaforma è disponibile su dispositivi mobili e web (presto anche su una gamma di dispositivi connessi), in 5 lingue (inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo) a cui se ne aggiungeranno altre 6 entro il prossimo giugno.

FIFA lancia la piattaforma digitale FIFA+ per offrire il calcio gratis ai fan di tutto il mondo ultima modifica: 2022-04-13T10:49:55+02:00 da Redazione

Related posts