Audi, Milka e Vodafone con la Fondazione Cortina sui pettorali delle atlete di Coppa del Mondo di sci contro il cambiamento climatico

‘Save our planet. Stop climate change’: è il messaggio che da Cortina lanceranno le atlete in gara nella tappa di Coppa del Mondo di sci femminile, in programma venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 gennaio. 

A loro Fondazione Cortina 2021 ha deciso di affidare la campagna di sensibilizzazione a poco più di 2 mesi dalla devastazione ambientale che il 29 ottobre scorso ha colpito i boschi delle Dolomiti.

Sui pettorali delle sciatrici accanto ai brand sponsor trova posto anche lo slogan ‘Save our planet. Stop climate change’, ideato dalla stessa Fondazione con il Ministero dell’Ambiente. I pettorali, grazie alla collaborazione con Sportabilia, saranno firmati dalle atlete e venduti in un’asta online i cui proventi saranno devoluti alle Regole d’Ampezzo – ente millenario che cura il patrimonio forestale – a favore dei boschi colpiti duramente dal maltempo.

 

Audi, Milka e Vodafone con la Fondazione Cortina sui pettorali delle atlete di Coppa del Mondo di sci contro il cambiamento climatico ultima modifica: 2019-01-16T10:33:31+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment