AC Milan e StarCasinò.sport rinnovano la partnership per altri 3 anni

La piattaforma dedicata all’entertainment, parte di Betsson Group, sarà official partner del club rossonero per le prossime tre stagioni sportive, 2020-2023.

Si rinnova la partnership tra AC Milan e StarCasinò.sport. La piattaforma dedicata all’entertainment, parte di Betsson Group, sarà official partner del club rossonero per le prossime tre stagioni sportive, 2020-2023.

“Il Gruppo Betsson vuole creare esperienze coinvolgenti, divertenti e sicure per tutti gli utenti e tramite il brand StarCasinò.sport portiamo in vita una forma di narrazione dello sport moderna e coinvolgente, con l’obiettivo di creare uno storytelling emozionante ed innovativo. Il rinnovo di questa partnership con AC Milan, club di altissimo livello, è di grande significato per noi, ci permette di amplificare la nostra immagine regalando un intrattenimento di valore per tutti i tifosi e gli amanti del calcio” ha commentato Ronni Hartvig, chief commercial officier di Betsson Group.

Casper Stylsvig, chief revenue officer di AC Milan, aggiunge: “Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con StarCasinò.sport. Nei mesi scorsi abbiamo creato insieme contenuti appassionanti e innovativi  con l’obiettivo comune di coinvolgere tutti i nostri fan e siamo entrambi molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Vogliamo continuare a stupire i tifosi del Milan e siamo pronti a coinvolgerli con tante nuove iniziative a tinte rossonere”.

AC Milan e StarCasinò.sport rinnovano la partnership per altri 3 anni ultima modifica: 2020-10-19T16:43:58+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment