Onlineprinters marzo 2020
 

Virgin Active affida a Different il racconto della sua nuova offerta

Dopo una consultazione Virgin Active ha scelto Different per raccontare la nuova offerta di allenamento. Nasce così “Shape of You”, il concept ideato dall’agenzia per raccontare quanto sia flessibile e personalizzabile l’allenamento dei soci del Club, ad oggi 160 mila: un allenamento che prende la forma delle necessità ed esigenze di ogni iscritto.

Virgin Active affida a Different il racconto della sua nuova offerta

A partire da questo mese e fino a fine anno, le attività di digital marketing, guidate da una serie di video realizzati da Different, saranno declinate con display banner in modalità programmatic, display video su YouTube e attività di advertising su Facebook e Instagram.

La campagna proseguirà anche in modalità digital out of home a livello nazionale, con immagini e video sugli schermi digitali di centri commerciali e aeroporti, il tutto con l’obiettivo di lead generation.

Grande rilevanza sarà data anche all’attività UGC, con il coinvolgimento diretto degli iscritti nel racconto della propria personale “Shape” di allenamento, diventando così gli autentici protagonisti della campagna e fonte di ispirazione per l’intera community.

Virgin Active affida a Different il racconto della sua nuova offerta ultima modifica: 2021-09-15T11:53:53+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment