Viacom Italia è per il terzo anno main partner di Milano Music Week

Viacom International Media Networks Italia è per il terzo anno consecutivo il main partner della Milano Music Week in programma dal 18 al 24 novembre.

Anche quest’anno Viacom realizzerà l’evento di inaugurazione ufficiale della Milano Music Week.

Lunedì 18 novembre, presso il Teatro Dal Verme di Milano, si terrà infatti l’evento di apertura ufficiale della Milano Music Week con il brand VH1 e la registrazione di una puntata di Storytellers. Dopo Niccolò Fabi per l’edizione 2017 ed Elisa nel 2018, quest’anno sarà J-Ax il protagonista di Storytellers, che racconterà la genesi delle sue canzoni con aneddoti e particolari ed esibirà alcuni brani del suo repertorio in versione acustica. VH1 Storytellers J-Ax, sarà poi in onda a dicembre sui canali di Viacom Italia. Iliad, l’operatore mobile, è partner dell’evento.

Viacom Italia è per il terzo anno main partner di Milano Music Week
Andrea Castellari, a.d. di Viacom Italia

Mercoledì 20 novembre sarà, invece, il brand Mtv protagonista della Milano Music Week. A partire dalle 22.00 presso il Teatro Principe (viale Bligny, 52) prenderà infatti il via il Party YO! Mtv Raps, storico programma del network che in primavera arriverà su Mtv (canale 130 di Sky) in una esclusiva produzione italiana.

Luca De Gennaro, VP Talent and Music di Viacom, è anche quest’anno il curatore artistico della Milano Music Week.

Viacom Italia è per il terzo anno main partner di Milano Music Week ultima modifica: 2019-11-11T09:17:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts