Ventura Projects soccombe alla pandemia e dopo 10 anni chiude i battenti

L’11ma edizione di Ventura Projects, l’evento dedicato ai nuovi talenti del design, era pronta per la Milano Design Week 2020, ma la cancellazione del Salone Internazionale del Mobile decisa con la diffusione della pandemia hanno costretto la fondatrice Margriet Vollenberg ad annullare sia Ventura Centrale, sia Ventura Future.

Ventura Projects soccombe alla pandemia e dopo 10 anni chiude i battenti

Cancellazioni che hanno poi avuto un impatto “massivo e irreversibile” sull’azienda che è stata costretta a fermare per sempre tutte le attività di Ventura Projects.

Dopo aver cercato ogni possibile soluzione, Vollenberg è stata costretta a rinunciare e chiudere un’avventura che nel corso degli ultimi 10 anni ha portato alla Milano Design Week oltre 7mila tra designer e progetti innovativi. L’ultimo evento di Ventura Projects è stata la partecipazione al Virtual Design Festival organizzato da Dezeen dove ha portato oltre 80 tra designer, scuole di design e brand che avrebbero esposto a Milano.

Ventura Projects soccombe alla pandemia e dopo 10 anni chiude i battenti ultima modifica: 2020-05-18T23:46:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment