Think Cattleya produce il videoclip “What Christmas means to me” di Gaia

Think Cattleya/Martino Benvenuti produce il nuovo videoclip musicale di Gaia, artista di spicco nel panorama musicale, che rivisita secondo la sua identità l’iconico brano natalizio “What Christmas means to me”, originariamente cantato dai pluri premiati Grammy Awards winners Stevie Wonder e John Legend.

Think Cattleya produce il videoclip “What Christmas means to me” di Gaia

Il videoclip musicale è stato diretto da Giulio Rosati, regista che nel campo del music video firma diverse collaborazioni tra cui Maneskin, Marco Mengoni, Salmo, Marracash, Achille Lauro, Fedez, Ghali.

“Il videoclip “What Christmas means to Me”– commenta  Rosati – racconta del viaggio di Gaia in una Boule de Neige, un perfetto contenitore per il mio “Universo Natalizio” privo di regole fisiche, uno spazio che immerge lo spettatore in una atmosfera magica nella quale ripescare le sensazioni della mia infanzia!”

“Giulio Rosati è un regista molto coinvolgente – commenta l’artista Gaia, – su questo set c’è uno scambio di idee efficace e mi piace che ci sia sempre una rivisitazione della realtà, cosa che faccio molto spesso anch’io. E in più è una persona che sul set ha un’energia positiva, e io credo fermamente nell’equilibrio delle parti”.

CREDITS

Prodotto da Martino Benvenuti/Think Cattleya
CEO: Monica Riccioni
General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Giovanna Soletta
Production Manager: Enrico Degano
Regista: Giulio Rosati

Think Cattleya produce il videoclip “What Christmas means to me” di Gaia ultima modifica: 2021-12-03T17:18:12+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment