Onlineprinters marzo 2020
 

Starcom Italia conquista il budget media di StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis

A Starcom Italia è stato assegnato il budget media per i brand StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis parte del Gruppo Betsson.

L’agenzia parte del Gruppo Publicis – spiega una nota – “è stata scelta per la condivisione dei valori del cliente che mettono in primo piano il consumatore”.

Il Gruppo Betsson gestisce più di 20 marchi: dal Casinò online, agli Sportsbook e all’horse racing, oltre a siti di intrattenimento sportivo e gaming. One Betsson, Fair Play e passione sono i valori alla base dell’azienda.

Starcom Italia conquista il budget media di StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis
Boaz Rosenberg, general manager di Starcom Italia

“Questa importante assegnazione si inserisce in un periodo nel quale la situazione incredibile che stiamo vivendo ha portato spesso le aziende a cambiare le proprie scelte di comunicazione. Abbiamo quindi affrontato questo incarico con grande determinazione grazie al nostro approccio strategico HX e a un team determinato. Non vediamo l’ora di cominciare a collaborare per dare il nostro contributo ai prossimi successi di StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis” commenta Boaz Rosenberg, general manager di Starcom Italia.

Francesca Broggi, marketing manager Italy di Betsson Group

“Siamo lieti di annunciare oggi questa collaborazione con Starcom Italia, con cui siamo sicuri si creerà un ottimo rapporto di stima e fiducia reciproca. Il mondo media è per noi cruciale, per valorizzare e accrescere l’awareness di due brand come StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis, che nell’ultimo anno hanno raggiunto risultati di crescita davvero sorprendenti e su cui continuiamo a investire con grande impegno”, dichiara Francesca Broggi, marketing manager Italy di Betsson Group.

Starcom Italia conquista il budget media di StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis ultima modifica: 2020-11-27T16:12:55+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment