Sheraton Milan Malpensa Airport incontra l’arte contemporanea presentando le opere di Giorgio Melzi

Mediterraneità è il titolo della personale di Melzi curata dallo studio di comunicazione AndEventi Comunicare è Arte! con la curatela di Alessandra Anna Meneghetti e la collaborazione di Top Digital

Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel and Conference Centre incontra l’arte contemporanea presentando ai suoi ospiti le opere del maestro Giorgio Melzi.

Mediterraneità è il titolo della personale di Melzi curata dallo studio di comunicazione AndEventi Comunicare è Arte! con la curatela di Alessandra Anna Meneghetti e la collaborazione di Top Digital, innovativa società milanese di produzione e post-produzione audio, e che sarà inaugurata oggi giovedì 28 settembre presso il foyer del ristorante Il Canneto.

Sheraton Milan Malpensa Airport incontra l’arte contemporanea presentando le opere di Giorgio Melzi
Pasquale D’Ambrosio e Giorgio Melzi

Con la riapertura del rinnovato ristorante Il Canneto, che si presenta oggi ai suoi ospiti con nuovi allestimenti e un menù creato dall’Executive Chef Pasquale D’Ambrosio ispirato ai sapori del Mediterraneo, è stata subito immediata la connessione con le opere del maestro Giorgio Melzi che trasmette allo spettatore quella che per lui è la vera essenza della Mediterraneità.
Ispirandosi alle opere di Giorgio Melzi lo chef ha ideato speciali piatti per la serata di inaugurazione delle mostra creando un dialogo multisensoriale tra l’arte e la cucina.

La mostra Mediterraneità sarà esposta nello spazio antistante il ristorante Il Canneto e da il benvenuto gli ospiti fino al 31 ottobre introducendoli alla scoperta di questo profondo e affascinante tema.

Gli ospiti vivranno un’esperienza unica immergendosi in questo speciale stile di vita mediterraneo grazie a questo connubio tra le opere di Giorgio Melzi, la cucina di Pasquale D’Ambrosio e il nuovo interior design del ristorante.

Sheraton Milan Malpensa Airport incontra l’arte contemporanea presentando le opere di Giorgio Melzi ultima modifica: 2017-09-28T11:08:45+02:00 da Redazione

Related posts