Revolution by Virgin Active sceglie Attila&Co. per la comunicazione di lancio in Italia

L’agenzia firmerà uno spot, soggetti stampa e social e curerà anche le attivià di ufficio stampa e gli eventi

Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che dal primo luglio 2017 affianca il team Italiano di Virgin Active nel progetto di lancio di Revolution by Virgin Active. Il nuovo Fitness Studio – sviluppato attorno ad un avveniristico programma di allenamento olistico – aprirà il prossimo settembre al Brian & Barry Building di Milano.

Revolution by Virgin Active sceglie Attila&Co. per la comunicazione di lancio in Italia

 

L’agenzia realizzerà la creatività per la campagna di lancio, articolata in un creative mix che comprende la produzione di un TVC in versione 15”, 30” e 60”, l’adattamento dei soggetti stampa istituzionali e la realizzazione di varie tipologie di branded content, tra cui key visuals, snap-video e mini clips (gifs e boomerangs) ad uso social. Tra i contenuti prodotti spiccano le interviste ai 22 master trainer coinvolti nel progetto.

Attila&Co. rappresenterà Revolution by Virgin Active nel suo debutto anche per le attività di ufficio stampa, nella gestione dei canali social Facebook e Instagram, nella pianificazione delle campagne di digital PR e influencer marketing e nella realizzazione dei mini-eventi pianificati per l’inaugurazione.

Virgin Active ha aperto il primo club a Londra nel 1999 e da quel momento è cresciuta fino a diventare leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere, con più di 1,4 milioni di iscritti, 14.000 dipendenti e 272 club in dieci Paesi su quattro continenti. In Italia è leader di settore, con 33 club dislocati sul territorio nazionale.

Revolution by Virgin Active sceglie Attila&Co. per la comunicazione di lancio in Italia ultima modifica: 2017-07-25T17:53:07+02:00 da Redazione

Related posts