Ospitalità e raffinatezza nella nuova campagna di Starhotels firmata Ogilvy

In Francia, UK e US il planning è online mentre in Italia è anche su stampa

Un’ospitalità da sogno: è questo il leitmotiv della nuova campagna firmata da Ogilvy per Starhotels Collezione.
Un racconto sognante e un’atmosfera fuori dal tempo introducono i dodici gioielli del gruppo, icone di stile da scoprire nelle principali città del mondo.

Rappresentati come gemme di un tesoro prezioso ma mai ostentato, li immaginiamo racchiusi in un elegante cofanetto, metafora di un’accoglienza di altissimo livello, non standardizzata e resa esclusiva dai dettagli unici che ogni location può vantare.

Ospitalità e raffinatezza nella nuova campagna di Starhotels firmata Ogilvy

Tutto questo è immerso in un contesto suggestivo che mescola sogno e realtà, passato e presente con leggerezza ed eleganza: figure rappresentative del mondo di riferimento, come un’elegante signora con il suo cane, un portiere in livrea o un impeccabile facchino, convivono infatti con immagini più metaforiche legate ai concetti di ospitalità e buon vivere.

La campagna, che invita a scoprire gli hotel, è stata lanciata online in Francia, UK e US, mentre in Italia è visibile sulle principali testate e siti di luxury, fashion, travel, lifestyle e news.

Ospitalità e raffinatezza nella nuova campagna di Starhotels firmata Ogilvy ultima modifica: 2019-06-14T08:12:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts